venerdì 27 novembre 2009

...nuovo esperimento....


...in photoshoppe :D

6 commenti:

Mea ha detto...

E' un camaleonte grasso?eh?
perchè se è un camaleonte grasso....IO LO ADORO!!!!
la sua espressione mi fa morire!

Bravo bravo bravo :)

Mobu ha detto...

Che animale e'?
E' erbivoro?
Se SI allora va bene
e possiamo diventare amici.
:)
Comunque e' proprio simpatico.
Ciau
Mobu

Laura S. ha detto...

Ci piace. XD
(Comunque comincio ad odiare la tua photoshoppesca abilità...)
XDDD
Ciau!

Federico Distefano ha detto...

Dì la verità!
Stai pianificando una storia a fumetti ambientata nella preistoria e ci stai sottoponendo, pian piano, i vari protagonisti!
:)
Ciao e buon weekend!

Alessandro ha detto...

@Mea aahahahhah non èun camaleonte ma appena ho tempo ne disegno uno.....:D

@Mobu....si credo sia erbivoro....credo....grazie..

@Laura....ma che invidi ma che abilità al massimo odio....ehehehehe

@Fede....no no fede queste sono solo un poco di sketch decenti che ho deciso di colorare...in risposta alla tua risposta di prima sul post passato....con VLADIMIRO non vorrei realizzare storie complete più che altro illustrazioni di una vignetta unica....mmmmchiaro il concetto??appena ho modo aggiungo il comprimario di VLADIMIRO ehehehehe


cmunque ha perso un poco questo disegno sull'originale c'era una meravigliola texturec che qui è sparita....mah


un saluto a tutti

Andrea ha detto...

Ma la tua pazzia sta sfociando?

Grandissimi sti Strambanimali!