ECCOMI....avevo detto che era l'ultimo disegno di spiderman ma continuo i miei esperimenti con painter...forse sono un poco più soddisfatto stavolta.....e meno male....un saluto a tutti.....abbraccino!!!!!!
Se la luce viene da destra, la gamba destra dovrebbe avere l'interno in ombra (non tutta, come se volessi coprire qualche magagna...) e presentare delle aree chiare in corrispondenza del ginocchio e dei muscoli che sporgono. Il bicipite sinistro ne ha troppa, di ombra, mentre quello destro ne ha troppo poca al suo interno. Occhio al petto. La gamba sinistra ha le ombre sul lato sbagliato, a meno che non si tratti dell'ombra portata della gamba destra che, però, vista quella che dovrebbe essere la direzione della luce, avrei spalmato più in basso coinvolgendo la prima parte dell'addome e la prima parte della gamba sx. Mancano delle ombre "volumetriche", a mio parere, sugli avambracci, per evidenziare la tensione nell'area del Brachioradiale. Infine, c'è una grossa striscia nera nella zona del deltoide sinistro di origine incerta... Per evitare questi inconvenienti, dovresti avere ben chiaro in mente da che parte viene la luce, di che tipo di luce si tratta (Direzionale, Puntiforme, Spot, Diffusa, ecc) e quante luci ci sono nella scena. Lo so che sembra una cosa noiosa ma vedrai che poi ci prenderai gusto e ti verrà sempre più facile.
Ora ti lascio che il sonno mi avvolge come una calda coltre... Ciao e buonanotte! ;)
bella la mano, ma manca un pò di profondità... il pollice sembra alla stessa altezza del mignolo! per lo spidy sopra che dire... bellissimo! mi ricorda quello di cavazzano...
Con "+3" intendo tre volte più del normale! E' un modo poco sano di esprimersi...lo so, lo so... Io d'altronde normale non lo sono mai stata. XD Ciaoooouz!
11 commenti:
Il primo disegno vedo che l'hai corretto ma adesso il ragno sul petto di Spidey ha ben 12 zampe...
Per il resto delle mie chiacchiere ti ho mandato una mail.
Ciao e buona serata!
^___^
azz....
:D grazie
Giacchè mi chiedevi delle ombre...
Se la luce viene da destra, la gamba destra dovrebbe avere l'interno in ombra (non tutta, come se volessi coprire qualche magagna...) e presentare delle aree chiare in corrispondenza del ginocchio e dei muscoli che sporgono.
Il bicipite sinistro ne ha troppa, di ombra, mentre quello destro ne ha troppo poca al suo interno.
Occhio al petto.
La gamba sinistra ha le ombre sul lato sbagliato, a meno che non si tratti dell'ombra portata della gamba destra che, però, vista quella che dovrebbe essere la direzione della luce, avrei spalmato più in basso coinvolgendo la prima parte dell'addome e la prima parte della gamba sx.
Mancano delle ombre "volumetriche", a mio parere, sugli avambracci, per evidenziare
la tensione nell'area del Brachioradiale.
Infine, c'è una grossa striscia nera nella zona del deltoide sinistro di origine incerta...
Per evitare questi inconvenienti, dovresti avere ben chiaro in mente da che parte viene la luce, di che tipo di luce si tratta (Direzionale, Puntiforme, Spot, Diffusa, ecc) e quante luci ci sono nella scena.
Lo so che sembra una cosa noiosa ma vedrai che poi ci prenderai gusto e ti verrà sempre più facile.
Ora ti lascio che il sonno mi avvolge come una calda coltre...
Ciao e buonanotte!
;)
,,,,me cojoni.... :D
allora è da correggere ancora....
grazie:D
Il ragnocia' 12 zampe e io parlo...
...che c'e' di male??? :))
Un saluto a tutti e due. :)
:D
un saluto a te....
VOGLIO LA TAZZA DI MOBU
....Uuuuhhh!
...Sappiamo usare il painter qui, eh?
Ti odio +3!
XD
Adieu!
magari a saperlo usare laura....in verità sperimento....
grazie....
+3????
bella la mano, ma manca un pò di profondità... il pollice sembra alla stessa altezza del mignolo!
per lo spidy sopra che dire... bellissimo! mi ricorda quello di cavazzano...
Con "+3" intendo tre volte più del normale!
E' un modo poco sano di esprimersi...lo so, lo so...
Io d'altronde normale non lo sono mai stata.
XD
Ciaoooouz!
Posta un commento