venerdì 27 marzo 2009

creaturina ancora e ancora e ancora

4 commenti:

Laura S. ha detto...

Ma è in painter, giusto? O photoshop?
Io non lo so usare painter...troppo difficile per il mio già ridotto, cervello... XD
Ciao!

Alessandro ha detto...

allora questo è alias sketch pro...abbastanza figo e intuitivo come programma...molto semplice anzi.....

painter sto iniziando ad usarlo ora con molta fatica....il PIER qui sotto è fatto con painter per esempio.....

photoshop non so nemmeno da che parte si guarda....forse fino ad ora l'ho visto da dietro il monitor XD


un salut

Laura S. ha detto...

Hehe..io so usicchiare SOLO photoshop..
Ora,in compenso so che esistono altri programmi per disegnare e colorare in digitale...(Grande il disegno al piano sotto! Io ho provato ad usare painter, ma...per usare un termine tecnico...non ci capisco una fava!)
I miei orizzonti si allargano,dopo ciò. Ma farò la vaga e li ignorerò per non impararli. (Odio i computers e il photoshop l'ho imparato a fatica..) W LA PIGRIZIAAA!
Il mondo è marcio.
XD
Ciao!

Alessandro ha detto...

...si ma con questi programmi ignobili ti si apre un mondo un poco meno marcio fidati :D


per imparare qualcosa via su DEVIANTART e cerca nella sezione tutorial....

e pian piano tutto si schiarisce :)

comunque prova a procurati sketchbook
anche io sono una pippa ma con questo programma sembra che sò bravo....ehehhehe

ciao!