venerdì 1 agosto 2008

bat sketch 02


finito!

7 commenti:

Laura Shirl Putrino ha detto...

belle le ombre dell'uomo pipistrello!!!ahah!!!
devo dire che la batman mania ha conquistato un pò tutti, il film però non mi è piaciuto chissà quanto...
BRAVO ALE!!!

Alessandro ha detto...

A ME PIACIUTO TANTO!!boh....grazie per i complimenti e per le visite come sempre :D

aho quando mi mandi una copia di beeman???

ALE

Macs ha detto...

Bello il disegno(bellissima l'espressione XD), soprattutto mi piace il tratto veloce, che fa molto schizzato. E anche lo sfondo, con i palazzi disegnati e colorati velocemente rendono tantissimo, davvero.

Alessandro ha detto...

grazie....commmosso:D!!!!

ALE

Laura Shirl Putrino ha detto...

ma insomma non si posta più niente qui?!?
XD

Andrea ha detto...

Bello, mi piacerebbe vederlo rifinito meglio!

è da un pò che non ci delizi con un disegno...

Alessandro ha detto...

grazie ragazzi ma sono andato a vivere da solo e sono senza pc....ho un poco dissketch da publicare appena passo a casa....mostro :D



a presto!