domenica 13 giugno 2010

evviva....

....evviva il primo giorno di mostra è andato alla grande....e sono pure riuscito a piazzare un poco di stampe....alla gente piace....soprattutto alle femminucce :) e questo è meglio:)

grazie grazie a tuti quelli che c'erano.... tra cui Carlo Bocchio e Giorgio Santucci....alla fine ricevere complimenti e consigli da queste persone che sanno fare il loro lavoro è una gran bella soddisfazione eh :)


ah vi segnalo una cosa che ho molto a cuore....


MONSTER OF PUPPETS

questo è il link (che trovate in alto a sinistra) che fà riferimento al Blog che nasce dalla collaborazione mia e di ELENA...abbiamo deciso di realizzare questi pupazzosi anche per il grande publico :) per cui se siete interessati.....contattateci eh....alcuni sono pronti altri stanno arrivando...se avete richieste fate le pure :)

e visitate il sitaccio eh


ok ora vado che c'ho raffreddore a morì :)



un abbraccio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ale ^^
oggi ti lascio un commento sul blog! sono contenta che sia andata bene la mostra, mi avrebbe fatto molto piacere esserci ieri...
ti mando un bacio!
a pesto :)

Alessandro ha detto...

)grazie Emanuela....guarda la mostra c'è fino al 29 se trovi tempo e voglia di salire da Roma ci vediamo con molto piacere :)

Manola C. ha detto...

Che meraviglia! Che meraviglia! E quanto sono contenta per te Ale! :)) Grande abbraccio!

Laura Braga ha detto...

Ciao Alessandro,
allora innanzitutto complimentissimi per la mostra, sono contenta che sia andata bene..ma insomma...te lo meriti!! Eppoi geniale la collaborazione tra te ed Elena, lavori stupendi e faccio il tifo per voi!! corro a vedere l'altro blog! ;)
Complimenti ancora e alla prossima!