giovedì 1 aprile 2010

eccomi qua....

rincoglionito un poco ma abbastanza allegro....ieri sera con il mio gruppo abbiamo suonato alla stazione Birra....un esperienza....bella serata e anche bella gente.... Fico....


ma torniamo ai disegni....

ho intrapreso una piccola collaborazione con un disegnatore di Viterbo...ebbene si non sono solo qui nel buco del culo della tuscia.... tale sig  Marco Zorzan :D

gli ho "rubato" un disegno e gli ho chiesto se gentilmente glielo potevo colorare....


e questo è il risultato.....
Matite di Marco....molto rifinite già....un bel lavoro non c'è che dire


.....e Colori Miei....



lui è soddisfatto e io pure ^^ meglio di così se more....dicono dalle parti mie :D


e per chiudere un mostrillo nuovo che andrà a far parte della raccolta....di cui sotto....non credo ne posterò altri per ora visto che vorrei fare una decina di originali non publicabili sul blog...... eheheheheh



            
Vi lascio signori e signore con il link al BLOG di Marco  FATECI UN GIRO.....


http://marcozorzan.blogspot.com/



SALUDOS






10 commenti:

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Mah....nn so perkè ma me piace.....eccome se me piace!!!!!!Grazie Alessandro, i colori nascondono molti errori, ti sono debitore!!!!!!

Alessandro ha detto...

.....falla finita co sta storia degli errori è bello il disegno altrimenti non ti chieevo di colorarlo....la matita era di per se molto molto bella e curata....


comlimenti ancora ;)

Grig ha detto...

ma quanto mi rende orgogliosa questo ragassuolo...(la Grig si soffia il naso, commossa).

(pure a te deviantart ha messo la foto del tizio di twilight come avatar? U_U' pessimo scherzo d'aprile

Alessandro ha detto...

hahahahaa Grig non l'avevo visto ahahahhaah afantastico.....grazie per i complimenti....commosso pure io....

Federico Distefano ha detto...

Non la "Stazione Birra" qui a Roma che sta piuttosto vicino a dove abito io, vero?
Vero??
ò__O

Ti stacco le braccine se scopro che sei venuto a Roma e non mi hai detto nulla, eh...
P.S.= Poi le uso come "appliques" in casa finchè non sono del tutto decomposte...
:D
Ciaoooo!

Unknown ha detto...

Spettacolo, Ale,
l'illustrazione a quattro mani è spettacolare... Complimenti ad entrambi. O_O

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

@Matteo: Le mie 2 mani ringraziano!!! ;)

Alessandro ha detto...

graciasssssss a todosssssss......

kanishk ha detto...

really a good blog and back ground..

kanishk ha detto...

PPC Advertising India