sabato 20 febbraio 2010

tutorial....

La china digitale :D


in tre mosse :D


5 commenti:

Grig ha detto...

ahhh! usi schetchbook!!!! piace un sacco anche a me! ^O^

Alessandro ha detto...

si io lo adoro.....Grig ancora non sono andato a ritirare il pacco....maledette poste appena lo prendo ti faccio sapere :D

Unknown ha detto...

Spettacolo... O_o

Soprattutto l'ultima fase. Linee talmente morbide che avrei detto usavi dei vettori.

Ho provato Sketchbook Express, ma mi pare che questa versione che usi tu sia incredibilmente più potente.
Ieri mi sono cimentato pure con Illustrator per la prima volta, ma è uno sbattone totale. XD

Ciao grande! ^_-

Alessandro ha detto...

sketchbook expres???figo???ilustretor è figo io devo aver fatto qualcosa con illustretor se cerchi sul blog la trovi....solo che è difficile da usare :D ciao mitico .....

Federico Distefano ha detto...

Quest'ultima versione di Sketchbook pro non l'ho mai provata.
L'altra l'ho disinstallata, in seguito a profonda irritazione per i limiti che vi avevo trovato.

Appena mi capita sotto mano la provo...