venerdì 5 febbraio 2010

Fratelli Kastigho

....nonostante la malattia non sono schiantato...quelo che vi posto oggi è una colorazione mia su chine Maestro Massimiliano Max Mentuccia che dire....Max c'ha una mano pazzesca e le sue inchiostrazioni a me piacciono moltissimo....quindi gli ho chiesto se Faceva un disegno così che io potessi colorarlo....e tadahhhhhh eccolo qua bellissimo.....


spero vi piaccia


Vi lascio il Blog di Max http://latanadeltorinese.blogspot.com/


fateci un girino :D

5 commenti:

Laura S. ha detto...

...Diavolo d'un Mentuccia...
XDD
Bellissimi!

Andrea ha detto...

Mi sembrava un tratto conosciuto...
Oh ma cos'è sta tendenza alla colorazione allucinogena?!?

Federico Distefano ha detto...

22 nuove illustrazioni!
Cioè...
Io dico...
Ma possibile che uno si distrae un attimo e si trova di fronte a ben 22 disegni nuovi di zecca???
E adesso??
Torna a lavorare che tanto mi pare che non ti comporti come gli altri malati che quando stanno a casa, si infilano sotto le coperte e si risposano com'è giusto e sacrosanto che sia...
è__é

Se ti aspetti che li commenti tutti sei fuori strada...
Tzè!
Mi esprimerò, pigramente (pur godendomeli tutti), solo su due di essi.
:P

"Water Drop" è particolarmente figo!
La texture dei cosoni è vellutata e molto ben riuscita e "Fumino" è delizioso! ^^

Ciao Ale e buona serata! ^^

P.S.= Contravvenendo a quanto ho affermato poc'anzi, volevo comunicarti che le tue colorazioni sono sempre un piacere per gli occhi ("Fratelli Kastigho")...

Serena ha detto...

Belli belli belli: bravo come sempre...un po' ti invidio O___O

ciauz!

Alessandro ha detto...

Laura....è un genio:D

Andrea....Uéééééééé caro bentornato come va???per i coolori il merito è dei rospi che ogni sera lecco prima di coricarmi :Dhahahaha

Fede....dopo l'assenza prolungata il minimo era che me li commentavi tutti :D...grazie come sempre....


Water Drop è il primo di 4....lo sai che la ocsa fighissima è....che quando li stampo i colori sono similissimi all'originale a vodeo e grazie alle dritte che mi hai dato tempo fà....davvero GRAZIE.....

^^...


PS ti devo sempre scrivere per una questione non mi sono scoradato....tra poco so di preciso cosa riguarda e allora comincio a spaccarti le palle XD...


Serena....no dai che invidia....facciamo una CRAZY NENA Psichedelica.....se me la disegni una in posa da ballo hippy con magliettina a tono ci penso io :D


DAVVERO :D


un saluto a tutti....