lunedì 25 gennaio 2010

...un altro...


Coso...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Già mi immagino che bei colori ci applicherai! Stanno diventando sempre piu' belli i tuoi mostri! Complimentissimi!

Unknown ha detto...

Davvero, d'accordissimo con Claudio.

A quando una raccolta, magari pubblicata ufficialmente? ^_-

Laura Braga ha detto...

wow...ma io adori questi "cosi"!!
;) torno a farti i complimenti! ...hai poi letto "toto l'ornitorinco"?? piaciuto??
complimenti e a presto!

Grig ha detto...

ma che bel pesce geneticamente modificato! ^O^ bello bello :D

Alessandro ha detto...

Claudio....Grazie...mo devo ricominciare a lavorarci che questa settimana non ho avuto modo di combinare nulla -.-

Matteo....una raccolta???ci sto pensando da un poco....ma non ho idea di come fare e di chi contattare :Dvediamo più avanti....comunque è un idea che mi frulla in testa da un poco....

Laura....grazie e bentornata...Toto l'ho ordibato dal mio fumettaro e sto apettando che arriva...appena l'ho tra le mani ti faccio sapere...ancora grazie...

Grig...credo di aver trovato il nmostriciattolo per te :D ti faccio sapere....Grazie...