giovedì 23 aprile 2009

the incredible hulk....


....semplicemente il migliore

10 commenti:

Laura S. ha detto...

Bello!
Con cosa l'hai colorato?
(Mi piace anche Wolverine, sotto!)
Good boy!
XD
Ciao!
Che ci devi fare con il cane di Capitan Americaaaa? Eh? Ehhh?
(Curios...curios...)
XD
Ciao!

Federico Distefano ha detto...

Ehi, "bassista piacente", dove sono finite le orecchie del verdone?
>____<
Volevi evitare che sentisse le critiche, vero??
:)

Hehehe!
Cupo e potente! Mi piace!
Ciao ciao!

Alessandro ha detto...

@Laura.....abbi fede Stasera te lo mando ;) grazie per il commento :D


@ Federico....mi sono rimaste nella penna l eorecchie e che caxxo...ahuaahuahuahuah non me ne ero proprio accorto.....

;) grazie sono contento vi piace

Alessandro ha detto...

Laura è Painter colori a olio e sfumino MACCHIA figo vero?

Mobu ha detto...

Le orecchie sono piccole e nascoste.
Ti difendo io Ale!
VIVA I PICCOLI!!!
...anche i verdi e i rossi pero' non sono niente male! :))

Federico Distefano ha detto...

x il Pesciaccio:
Nota l'Avatar dell'individuo che vai difendendo e chiediti cosa ne sarà di te, quando io e Hulk saremo usciti dalla stanza...

x il Gattaccio:
Il Pesciaccio ha un sapore migliore con la salsa di soia.

:D
'Iao!

Alessandro ha detto...

che stà gazzarra nel blog'???non vi posso lasciare soli???

:D

grazie a Mobu...meno male ci sei tu :D

Laura S. ha detto...

...Un giorno imparerò anche io ad usare il painter...
T-T
Ciao!

Alessandro ha detto...

se è per questo anche io imparerò un giorno....

Mobu ha detto...

MA prima Hulk e dopo tu, o prima tu e dopo Hulk???
E' importante! :)))
SI SI !
HO VISTO CHE E' UN GATTOOO!
MA QUI IN RETE E' PIENO DI GATTI!
CHE DEVO FARE??? IO SONO L'UNICO PESCE!
...sono costretto a stringere amicizia con i gatti...
..pero' mi e' simpatico. Spero che mangi solo scatolette... di carne. :)