sabato 7 febbraio 2009

un uomo pesce...


eccomi qua....non sono scappatoo o diventato ricco,nonono.....sono solamente impegnato in qualcosa di più diciamo materiale...nel senso che ho ripreso in mano pennelli e acquerelli e mi sono dilettato nella magica arte della pittura.... :D e poi perchè onestamente ho avuto una iccola crisi creativa dovuta avari stati emozionali che mi hanno pervaso il cuoricino e il corppicino.....
comunque questo è un piccolo(piccolo un casso :D)disegno che come al solito entrerà a far parte di qualcosa di un pochino più grosso...c'ho messo pure la palettina dei colori ..che fatica riprendere in mano la tavoletta grafica dopo aver passato una settimanata buona a lavorare con i pennelli....


buona domenica intanto e un saluto a tutti quelli che passeranno da qui....gracias

pura vida..

Nessun commento: