giovedì 21 febbraio 2008

sketches 04

4 commenti:

Kikko77 ha detto...

SIIIIIIIIIII!!!
CHE FIGATA!!!
LO VOGLIO!!!
que te lo copio e lo metto in un'apposita sezione del blog dal titolo "PidduGallery".
ci stai :-)
Ciao bello!

Kikko77 ha detto...

SIIIIII!!!
CHE FIGATA!!!
LO VOGLIO!!!
lo metto in un'apposita sezione del mio blog dal titolo "PidduGallery"...ci stai?
ciao ciao bello!

Kikko77 ha detto...

cosa,COSA, COSA?
Controlli i messaggi prima di metterli on line?
EHI E' CENSURA QUESTA!!!
VIA LA CENSURA DAL MONDO!!!
VIA LA CENSURA DAI BLOG!!!
MA CHI SEI BERLUSCONI O IL PAPA CHE CENSURI!!!
LIBERTA', LIBERTA', LIBERTA'!!!

Alessandro ha detto...

cretino...mi riempiono il blog di spam altrimenti!!!e mi inatasano il PC con i virus....per cui mi tocca!!!!

c'è una galleri in mio onore nel tuo blog??mi imbarazzo!??allora mettici anche gli altri che ho fatto!!!!!!

grazie

ALE