martedì 22 maggio 2007

disegni


generalmente i disegni che faccio per Elisa non li metto mai sul blog perche penso che sono suoi e che quindi solo lei dovrebbe vederli!stavolta però è un poco diverso in quanto questo disegno è una piccola celebrazione del mio ritorno all'arte grafica(che parolona fà ride,in realtà io tiro solo 4 linee e poi il resto viene da solo)!!
Era infatti diverso tempo che non mi dedicavo più al disegno:mancanza di stimoli mi dicevo...e infatti era così.Penso che qualsiasi tipo di arte creativa sia direttamente collegata allo stato d'animo di chi la svolge,ma soprattutto è collegata alla presenza di stimoli che abbiamo tutt'intorno.
un esempio lampante è la mia situazione attuale,mi ritrovo a disegnare in ogni momento in ogni situazione e su qualunque cosa è un poco come fare ALL'AMORE,quando sei stimolato e ben disposto verso la persona che hai di fianco non smetteresti mai(il paragone dovrebbe calzare :D)!Questo post potrebbe diventare anche un elogio ad Elisa che mi ha fatto ritrovare la voglia ma poi si vergona quindi provo ad evitare!!!
comunque dicevo adesso è veramente tutto molto facile,vi spiego:guardo il foglio bianco e automaticamente già vedo le line del disegno pronte stampate se mi concentro ancora un poco vedo addirittura i colori,e tutto questo senza l'aiuto della droga :)!
il resto è moooooolto facile basta far andare la mano e seguire le tracce...non ti ferma niente quando è così non ti distrae nulla sei solo tu i colori e il foglio,la musica di certo aiuta ma tanto non la senti è una questione molto intima come quella che senti quando imbracci una chitarra e inizi a suonare...come quando sei tu con la tua ragazza che vi ruzzolate nel letto,sul divano e poi sulla sedia e poi sul furgone e poi dove capita....non ho orgasmi mentre disegno tranquilli!!!!!ah che caxxo non ci riesco l'aiuto più grosso in tutto questo me lo ha dato Elisa non c'è niente da fare è così è impossibile negarlo.....è riuscita a far saltare fuori qualcosa che pensavo fosse addormentata o che addirittura si fosse consumata del tutto!!!!!!per cui GRAZIE!!!!!

ah dicevo questo disegno fà parte della collezzione privata di Elisa per cui siatene rispettosi e orgogliosi nel rimirarlo :D DAL VIVO é MOLTO MEGLIO(e e lo dice uno a cui i suoi disegni non piacciono affatto)


PS lei non c'è per cui lo state vedendo in anteprima!!!!

a presto....

ALE

4 commenti:

oceano di saggezza ha detto...

primo: grazie elisa!

secondo: visto che sei riuscita a fargli riprendere a disegnare e pubblicare sul blog, magari vedi se riesci a portarlo pure qua, dai ;)

terzo: sei pazzo se non ti piacciono i tuoi disegni.

quarto: ripeto: sei pazzo.

quinto: se prendo io un foglio e una matita e mi lascio andare per disegnare non succede esattamente quello che succede a te... quindi parla per te ragazzo.

sesto: qui a scrivere il commento vuol dire che il disegno merita perché mi ha messo di buon umore dopo una giornata di lavoro, grazie anche per questa piccola cosa. (dopo quante letture avete sgamato il guoco di parole? hihihi).

settimo: il punto precedente è un'ulteriore prova della tua pazzia.

ottavo: l’olandese si è tagliato l’orecchio, se hai intenzione di procedere a simili mutilazioni vorrei una mano, basta anche un dito.

nono: sisi

decimo: grazie ancora elisa!

My VW World & Other Thing ha detto...

prepara i letti ad agosto si sale...

grazie je

formica logorroica ha detto...

grande amico!Sono contento per questo tuo stato d'animo e per la pregevolissima ripresa artistica!
capisco benissimo cosa intendi quando descrivi il processo creativo,anche se è qualcosa di davvero difficile da ottenere...continua a colorare il mondo ;)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzo pastello,
i tuoi disegni riescono a essere sempre delicati...BRAAAAVOOOOO!!
E brava anche Elisa che t'ispira se respirate insieme!!
Sara.